Regolamento Junior

REGOLAMENTO VELA D’ORO JUNIOR 2018

art:1

L’associazione “LA VELA D’ORO ” sotto la direzione artistica di Delfo Raciti , organizza la V edizione del concorso canoro “LA VELA D’ORO JUNIOR” che si svolgerà a Zafferana Etnea . Il concorso è aperto a tutti i bambini/cantanti italiani e stranieri che cantano in lingua italiana. Ci saranno due categorie: baby fino a 10 anni e junior da 11 a 15 anni. La manifestazione si propone di valorizzare le doti canoro-musicali.

art:2

modalita’ d’accesso

a) attraverso audizioni organizzate nelle scuole di canto
b) attraverso l’invio di materiale video all’indirizzo veladoro@outlook.it

c) attraverso l’audizione delle performances degli artisti nei vari festival gemellati
d) attraverso invito diretto da parte del direttore artistico o dei suoi collaboratori che

autonomamente possono ritenere pronti per accedere alla finale.

art:3

I bambini si esibiranno cantando 1 brano di loro scelta, in lingua italiana, della durata massima di 4 minuti. Sarà necessario inviare la base strumentale, un file mp3 di ottima qualita’. I bambini si esibiranno davanti ad una giuria qualificata. Il giudizio della giuria sarà insindacabile.

art:4

Ci sarà un vincitore per ogni categoria.
Verrà rilasciato a tutti un attestato di partecipazione
Ai primi tre classificati per tutte e due le categorie verra’consegnata un targa, inoltre la giuria scegliera’ un cantante

delle due categorie per esibirsi nella serata della vela d’oro con orchestra l’11 Agosto 2018

art:5

Tutti i partecipanti delle due categorie selezionati parteciperanno ad uno stage che si terra’ nella giornata del festival con un vocal coach di fama nazionale.

art:6
La quota di iscrizione comprensiva di laboratoro , e’ € 50,00 La quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario a:

art:7

Tutti i finalisti dovrannoprodurreunbookfotograficoProfessionale composto da8foto

art:8
La sottoscrizione del presente regolamento, attraverso l’iscrizione, è da considerarsi valida anche come liberatoria a favore dell’Organizzazione per la distribuzione del brano, per pubblicare articoli su carta stampata e sul web portanti nome cognome o nome d’arte e foto del concorrente

per la messa in onda di riprese televisive, relative alla partecipazione alla manifestazione
La VELA D’ORO JUNIOR. I concorrenti non avranno alcun rimborso o compenso; le spese di viaggio
e di soggiorno sono completamente a carico dei concorrenti. Ci sara’ un fotografoufficiale per foto e riprese televisive. Tutto il materiale fonografico, fotografico e video, , sarà da considerarsi di proprietà esclusiva dell’Organizzazione; sarà pertanto facoltà della stessa, diffondere per scopi promozionali
/o informativi il materiale del concorso attraverso radio, tv, carta stampata, internet.
L’organizzazione non risponde di eventuali danni a cose, infortuni a persone e/o furti che si possano verificare durante le giornate organizzate dall’Organizzazione “LA VELA D’ORO “, quindi quest’ultima
è esente da ogni tipologia di responsabilità in merito a sinistri e/o circostanze anomale e/o furti che dovessero realizzarsi. L’Organizzazione si riserva il diritto di apportare per esigenze organizzative e funzionali, eventuali modifiche al presente regolamento; inoltre l’Organizzazione valuterà e deciderà eventuali casi particolari. Il concorrente, garantisce all’Organizzazione, togliendola da ogni responsabilità, di non violare con la propria esibizione, i diritti di terzi.

art:9
In caso di eventi atmosferici, la data della finale verrà spostata a data da destinarsi previa comunicazione dell’organizzazione.

art:10
I condidati che per qualsiasi motivo, si ritirano dal concorso non verranno’ restituite le quote d’ iscrizione .

art:11

L’associazione esclude tassativamente raccomandazioni sulla vincita in cambio di compenso . Tutti i giurati invitati dalla associazione dovranno giudicare esclusivamente il TALENTO del candidato/a.

Tutti i pagamenti dovranno essere fatti tramite bonifico bancario all’IBAN:

IT8 3U03 1272 6201 0000 0000 1374
BANCA UNIPOL filiale di ACIREALE (CT)